Informativa

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella cookie policy. Se vuoi saperne di più consulta la cookie policy.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.

OFFERTA RESIDENZIALE

L’A.S.P. è autorizzata ad accogliere 113 persone. L’obiettivo di tutte le attività è quello di fornire risposte coerenti con i profili di bisogno espressi delle persone residenti. A tale scopo, sono attivi i servizi riportati nella tabella che segue:

Direzione
Amministrativi
Alberghieri
Assistenziali e di cura della persona
Sanitari
Sociali
Riabilitativi
Educativi-animativi
Psicologico
Religioso e di Assistenza spirituale

Direzione
Il Direttore Generale è il responsabile della gestione dell’Azienda e della sua attività amministrativa ed è presente in Struttura dal lunedì al venerdì.
I suoi compiti possono essere così sintetizzati:
gestione amministrativa, tecnica e finanziaria dell’Azienda;
funzioni di segretario del Consiglio di Amministrazione;
tutela della legalità degli atti dell’Azienda;
indirizzo, coordinamento e supervisione dei servizi;
indirizzo, coordinamento e gestione delle risorse umane;
controllo di gestione;
elaborazione di progetti per lo sviluppo dell’Azienda.

Servizi amministrativi
Svolgono le seguenti attività:
gestione cartelle ospiti, fatturazioni e contabilità;
collaborazione con il direttore per la predisposizione del Bilancio di previsione, consuntivo di gestione, rendiconti per rimborsi e spese sanitarie;
servizio approvvigionamento beni e servizi;
gestione del servizio economato;
gestione del personale dipendente relativamente a attamento economico, ferie, permessi, assenze e controllo orario;
predisposizione degli atti deliberativi e delle determine.