OFFERTA RESIDENZIALE
L’A.S.P. è autorizzata ad accogliere 113 persone. L’obiettivo di tutte le attività è quello di fornire risposte coerenti con i profili di bisogno espressi delle persone residenti. A tale scopo, sono attivi i servizi riportati nella tabella che segue:
Direzione
Amministrativi
Alberghieri
Assistenziali e di cura della persona
Sanitari
Sociali
Riabilitativi
Educativi-animativi
Psicologico
Religioso e di Assistenza spirituale
Direzione
Il Direttore Generale è il responsabile della gestione dell’Azienda e della sua attività amministrativa ed è presente in Struttura dal lunedì al venerdì.
I suoi compiti possono essere così sintetizzati:
gestione amministrativa, tecnica e finanziaria dell’Azienda;
funzioni di segretario del Consiglio di Amministrazione;
tutela della legalità degli atti dell’Azienda;
indirizzo, coordinamento e supervisione dei servizi;
indirizzo, coordinamento e gestione delle risorse umane;
controllo di gestione;
elaborazione di progetti per lo sviluppo dell’Azienda.
Servizi amministrativi
Svolgono le seguenti attività:
gestione cartelle ospiti, fatturazioni e contabilità;
collaborazione con il direttore per la predisposizione del Bilancio di previsione, consuntivo di gestione, rendiconti per rimborsi e spese sanitarie;
servizio approvvigionamento beni e servizi;
gestione del servizio economato;
gestione del personale dipendente relativamente a attamento economico, ferie, permessi, assenze e controllo orario;
predisposizione degli atti deliberativi e delle determine.